Descrizione
Integratore alimentare con monacolina K, berberina, silimarina, astaxantina, coenzima Q10 e acido folico. Senza glutine.
Lipo care è un integratore alimentare che ha lo scopo di ridurre i livelli di lipidi nel sangue, in particolare il colesterolo. Contiene riso rosso fermentato, con la sua monacolina K, che aiuta a mantenere normali i livelli di colesterolo nel sangue. La monacolina K è simile alle statine e agisce inibendo l'enzima HMG-CoA reduttasi. Questa inibizione provoca una ridotta produzione di Coenzima Q10, per questo motivo abbiamo aggiunto questa molecola a Lipo Care.
Il prodotto contiene anche due estratti vegetali: Berberis e Cardo Mariano. Il primo contiene berberina e partecipa alla funzione digestiva ed epatica, e regola le funzioni del sistema cardiovascolare. Il Cardo Mariano contiene silimarina, che è utile per la disintossicazione del fegato.
Lipo Care contiene anche acido folico e astaxantina, quest'ultima è un potente antiossidante.
Dose giornaliera e modalità d'uso: 2 capsule al giorno, con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 12 anni. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico e anche in caso di eventuali problemi di salute. Non usare in gravidanza, allattamento, nei bambini di età inferiore ai 18 anni e negli adulti di età superiore ai 70 anni e in caso di terapia con farmaci ipolipemizzanti e per il colesterolo.
Dimensioni: 60 capsule
Ingredienti
Berberina (da corteccia di Berberis aristate DC), riso rosso fermentato (Oryza sativa L., e.s., tit. 1,5% monacolina k), agente di rivestimento: Ipromellosa, cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn, e.s. da frutto, tit. 80% silimarina), AstaReal® A1010 (Haematococcus pluvalis, tit. 5% in astaxantina), coenzima Q10, agente antiagglomerante: E551, stabilizzante: gomma di gellano, agente antiagglomerante: lecitina di soia, acido pteroil-monoglutammico (acido folico).