* L’affermazione si riferisce al prodotto diluito in acqua, pronto al consumo. Senza zucchero: <0,5 g/100 ml nella bevanda pronta al consumo.
** L’affermazione si riferisce al prodotto diluito in acqua, pronto al consumo. Senza lattosio: <0,1 g lattosio/100 ml nella bevanda pronta al consumo.
***Senza glutine: conformemente alle relative norme dell’Unione Europea.
L’isolato più popolare del mercato si è vestito di nero! Iso Whey Zero Black è stato creato solo per per quelli che non conoscono compromessi, perché contiene ingredienti adeguati specificamente a richieste estreme.
Dove risiede la complessità del prodotto?
Possiamo sottolineare, in prima istanza, che il contenuto del 90 % di proteine è il più alto in tutta la serie di prodotti!
In ogni dose ci sono 3 g di creatina, che aumenta la potenza fisica durante gli allenamenti brevi, in serie, di grande intensità.
É particolarmente importante per le alte prestazioni ottenere un adeguato livello di testosterone, per tale motivo tra gli ingredienti del prodotto si trova anche il bisglicinato di zinco, cui contenuto di zinco aiuta a sostenere il livello normale di testosterone del sangue.
Nel prodotto si trova anche la niacina, chiamata altrimenti vitamina B3, l’amminoacido L-triptofano ed i precursori di niacina (nicotinamide, acido nicotinico) i precursori del coenzima NAD (nicotinamide-adenina-dinucleotide), ovvero i suoi metaboliti, fanno parte importante del metabolismo, di produzione energia.
La niacina inoltre aiuta a ridurre la spossatezza e la stanchezza.
Non devi scendere a compromessi neanche in quanto dieta! Come tutte le proteine in polvere della BioTechUSA Iso Whey Zero, anche la variante Black è senza glutine, zucchero e lattosio.
Il tuo rendimento comincia con gli ingredienti!
PRODUZIONE DI NATIVE WHEY
Il Native Whey Isolate viene ottenuto direttamente da latte fresco, la polverizzazione avviene in una camera di essicazione speciale dopo la pastorizzazione e filtrazione micro ed ultra effettuata a bassa temperatura.
Grazie a questo procedimento unico la struttura proteinica conserva la sua forma originale e rimane ricca di immunoglobulina (anticorpi) e lattoferrina (parte del sistema immunitario). Inoltre la materia base è esente da altre sostanze chimiche ed inquinanti.
Caratteristiche
Non contenenti |
|