Estratto di Marrubio: i fiori contengono elevate quantità di fluoro, polifenoli e flavonoidi dalle proprietà anti-tireotrope che aiutano a riequilibrare la tendenza all'ipertiroidismo di grado lieve. Pare che il fluoro interferisca bloccando i recettori per lo iodio nella tiroide, ne segue una produzione di ormoni a basso contenuto di iodio con riduzione dell'attività tiroidea.
Carnitina Tartrato: l'associazione positiva tra carnitina e ipertiroidismo risale al secondo dopoguerra, in cui si credeva che la carnitina influenzasse l’accumulo di iodio radioattivo nella tiroide. Più di recente invece si è scoperto che la carnitina riduce l’azione degli ormoni T3, i più attivi, dimostrandosi efficace sui sintomi dell’ipertiroidismo senza però dare alcuna risposta in tal senso su individui sani.
Estratto di Miglio: è dimostrato che questo estratto naturale inibisce la produzione di tiroxina, il meccanismo d’azione è imputabile alla presenza di sostanze capaci di inibire l’enzima perossidasi tiroidea, coinvolta nella sintesi di ormoni tiroidei. Un utilizzo regolare potrebbe portare benefici in ipertiroidismi di basso grado.
Il Team Ricerca & Sviluppo TN Pharma ha poi arricchito la formulazione dell'Iper-Tiro con 2 vitamine dall'azione antiossidante:
Queste vitamine ad azione antiossidante possono aiutare l’organismo a neutralizzare lo stress ossidativo causato dai radicali liberi che potenzialmente può danneggiare la tiroide.
Altre caratteristiche importanti di Iper-Tiro TN Pharma, che posizionano questo integratore alimentare nella fascia più alta della categoria e che lo rendono compatibile con le principali intolleranze alimentari e con i più comuni regimi dietetici, sono:
Caratteristiche
Non contenenti |
|
Tipologia alimentare | Vegano/Vegetariano |
E-commerce veloce e semplice
con ordini superiori a €39,99
Paypal,carte e contrassegno
Il servizio clienti sempre a disposizione