La glutammina è una molecola innovativa in grado di migliorare l'attività di GLUTAMINE COMPLEX ™. La forma peptidica consente un rapido passaggio gastrico e l'assorbimento da parte di recettori specifici. Il prodotto è un prodotto di una tecnologia innovativa in grado di migliorarne la solubilità e il tasso di assorbimento.
La glutammina è uno degli AA più comuni nel muscolo scheletrico. Sebbene non sia necessario, può essere definito "di base" perché la sua importanza non è solo essenziale per il recupero, ma anche per la concentrazione, la produzione di glutatione, il supporto del sistema immunitario, la regolazione degli ormoni e delle cellule muscolari, disintossicazione dall’ammoniaca e contrasto alla fatica cronica.
È essenziale che il corpo possa utilizzare questo AA nel momento di massimo stress, quindi non c'è bisogno di sintesi endogena.
GLUTAMINE PEP 66 contiene GLUTAMINE COMPLEX ™, una miscela accuratamente selezionata di glutammina con glutammina (PEPFORM) e peptidi Ashwagandha (KSM-66®).
L'obiettivo di GLUTAMINE PEP 66 è quello di superare l'efficacia e l'efficienza di qualsiasi altra forma di AA, cercando di migliorare ogni aspetto funzionale.
La selezione accuratamente combinata di NET è il risultato di una selezione che raggiunge il miglior rapporto tra:
KSM 66 è stato perfettamente integrato in GLUTAMINE PEP 66 perché molti studi hanno dimostrato che è efficace per il recupero, soprattutto nel sostenere lo stress e la concentrazione. Questi privilegi fanno di KSM 66 un ottimo sinergico per tutte le funzioni della glutammina, perché migliora la capacità di mantenere la concentrazione e potenziare la resistenza.
KSM 66 aumenta la resistenza allo stress fisico, chimico e biologico e genera energia. La ricerca ha valutato attivamente la sua efficacia sulla resistenza fisica e cardiorespiratoria, evidenziando il significativo aumento del massimo consumo di ossigeno e della forza muscolare. Poiché KSM 66 ha l'effetto di migliorare la qualità del sonno, è indicato anche ai fini del recupero.
Questa formula è ideale per migliorare i tassi di recupero e sostenere tutto il corpo in termini di prestazioni aerobiche e anaerobiche.
GLUTAMINE PEP 66 è adatto a tutti gli atleti, soprattutto a coloro che necessitano di forte motivazione e attenzione prima e durante la prestazione.
La glutammina PEP 66 può essere assunta prima di qualsiasi esibizione per massimizzare la produzione di palline neuromuscolari e concentrate. Al contrario, lo scopo di utilizzarlo dopo l'allenamento è quello di ripristinare al massimo il corpo, e può essere utilizzato anche di notte quando è stressato.
MODO D'USO: Si consiglia l'assunzione di 4,35 g (2 misurini tacca 2/3) in 100 ml di acqua da consumare tal quale o in combinazione con altri prodotti
Caratteristiche
Non contenenti |
|