Per Creatina Alka 8, i laboratori Moldes hanno aggiunto i seguenti elementi:
Clonapure®
Una materia prima brevettata che apporta la combinazione perfetta di Creatina Monoidrato, Creatina Fosfato e Fosfato che permette al nostro sistema fosfageno (sistema di produzione di energia) di rimanere in funzione più a lungo. La presenza della forma attiva della creatina (Creatina fosfata) consente di apportare una fonte di energia immediata per i nostri muscoli.
Clonapure® è attiva fin dalla prima dose senza bisogno di alcuna fase di carico a differenza dalle altre forme di creatina. Clonapure® agisce saturando l’immagazzinamento di fosfocreatina muscolare, fonte di energia per esercizi intensi come lo sprint o il sollevamento pesi che comportano una rapida successione di movimenti intensi.
La fosfocreatina è la forma di stoccaggio del fosfato ad alta energia, che viene utilizzato dalle cellule muscolari scheletriche per rigenerare rapidamente l’adenosina trifosfato (ATP) durante la contrazione muscolare massimale.
L’ATP immagazzina energia sotto forma di 3 legami fosfato (P) ad alta energia. Quando l’ATP rilascia un gruppo fosfato genera l’energia necessaria ai muscoli durante l’esercizio di breve durata e ad alta intensità. La disponibilità di fosfocreatina nei muscoli è di vitale importanza nella produzione di energia, poiché l’ATP presente basta a fornire energia per circa 10 secondi. La fosfocreatina cede la sua molecola di fosfato all’ADP (adenosina difosfato), ricreando così l’ATP.
Questo viene chiamato sistema fosfageno. Aumentare l’apporto di fosfocreatina nel muscolo aiuta ad incrementare la velocità con cui il corpo può fornire ATP. Questo aumenta la capacità di lavoro dei muscoli e ne migliora l’efficienza energetica. L’integrazione con Clonapure® non solo migliora le performance, ma aumenta anche la crescita muscolare, procura una maggiore forza e porta a una più rapida rigenerazione dell’ATP, favorendo quindi il recupero dopo un esercizio intenso, sia a livello amatoriale che competitivo.
Perché Clonapure® è la Miglior Forma di Creatina?
A tutti coloro che desiderano aumentare la propria energia, incrementando le performance atletiche e favorendo un maggiore incremento della massa muscolare, migliorando la composizione corporea.
L’integrazione con creatina migliora il recupero muscolare sotto tre punti di vista:
E’ possibile assumere la creatina in due momenti della giornata:
CAPSULE: Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], Silicio Biossido E551, Magnesio Stearato E470b, Quali®-B [Piridossina HCl (Vit. B6)]. Capsule Vegetali (HPMC, E172, E133).
ARANCIA: Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio], Acido Citrico, Aroma Kendy® Italia [Acido Citrico, Acido Malico, Maltodestrine, Aroma, Dolcificanti (Acesulfame k, Aspartame-contiene una fonte di Fenilalanina, Saccarina, Ciclammato), Coloranti (E102*, E110*), Addensanti (Gomma Arabica, Gomma Xantano)], Sucralosio E955, Citrosa (Neosperidina DC E959). Con Edulcorante.
NEUTRO: Clonapure® [Creatina Monoidrata Micronizzata 200 mesh, Creatina Fosfato, Fosfato di Calcio]
MODALITÀ DI ASSUNZIONE
CAPSULE: Si consiglia l’assunzione di 4 capsule prima o dopo un allenamento intenso.
ARANCIA: Si consiglia l’assunzione di 4.5 g (un misurino colmo) in 150 ml di acqua prima o dopo un allenamento intenso.
NEUTRO: Si consiglia l’assunzione di 3 g (un misurino) in 100 ml di acqua prima o dopo un allenamento intenso.
|
Dose* |
Clonapure® |
3 g |
Di cui Creatina Monoidrata Micronizzata |
2.4 g |
Di cui Fosfato |
0.5 g |
Di cui Creatina Fosfato |
0.1 g |
Quali®-B (Vit. B6) |
1.4 mg (100%VNR**) |
*3 g Neutro *4.5 g Orange *4 CPS **Valori Nutrizionali di Riferimento (Solo in CPS) |
Caratteristiche
Non contenenti |
|